All’interno dell’equipe di elettrofisiologia cardiaca dell’Ospedale di Cuneo si occupa della diagnosi, gestione e cura delle aritmie cardiache (fibrillazione atriale, aritmie atriali e ventricolari, blocchi cardiaci, ablazione di aritmie cardiache, impianto di pacemaker e defibrillatori).
Specialista in Cardiologia Laureato in Medicina presso l’Università degli Studi di Torino nel (2015) con tesi riguardante il trattamento dello scompenso cardiaco si specializza in Cardiologia (2020) con tesi di ricerca sulla fisiopatologia della fibrillazione atriale (Ospedale S Raffaele, Milano).Dal 2020 ha lavorato presso la Cardiologia dell’Ospedale di Imperia.Dal 2021 Dirigente Medico presso la Cardiologia dell’Ospedale S Croce e Carle di Cuneo.Il Dottor Peirone si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie cardiovascolari (ipertensione arteriosa, scompenso cardiaco, cardiopatia ischemica, ecocardiografia) nonché di prevenzione cardiovascolare.All’interno dell’equipe di elettrofisiologia cardiaca dell’Ospedale di Cuneo si occupa della diagnosi, gestione e cura delle aritmie cardiache (fibrillazione atriale, aritmie atriali e ventricolari, blocchi cardiaci, ablazione di aritmie cardiache, impianto di pacemaker e defibrillatori).
Siamo sempre a tua disposizione! contatta il nostro staff per assistenza personalizzata. puoi comunicare con noi via mail, telefonicamente o su whatsapp. il nostro servizio clienti è sempre attivo per rispondere a ogni tua esigenza.